I nostri servizi liguistici

Progetti per le scuole

L’inglese entra nelle Scuole con The American School!

The American School organizza progetti in lingua inglese per le scuole (sia di infanzia che primarie e secondarie di primo grado), ideati ad hoc per ogni singolo Istituto che sceglie di intraprendere, con la Scuola di lingue, un percorso formativo che coinvolge gli alunni delle classi interessate al programma.

Le proposte offerte da The American School si riassumono in percorsi di formazione che possono durare anche per tutto l’anno scolastico. Laboratori creativi di inglese, lezioni che prevedono letture ad alta voce di libri in lingua, attività ludiche e lezioni classiche di grammatica sono solo alcune delle proposte presenti nei programmi pensati per le scuole.

Obiettivo di The American School è collaborare con le scuole, fornendo programmi didattici mirati, ideati da insegnanti madrelingua quotati e da uno staff estremamente organizzato e competente. Ogni programma, ovviamente, viene progettato in collaborazione con gli insegnanti della scuola interessata.

I corsi di inglese vengono tenuti direttamente nelle scuole, permettendo quindi ai bambini di seguire le lezioni in un ambiente conosciuto e familiare, vicini ai propri compagni di classe. Sono quindi i docenti di The American School a recarsi personalmente in loco e ad adattarsi alla struttura scolastica.

La serietà delle proposte, l’elevata professionalità, le solide conoscenze dei docenti madrelingua ed i moderni supporti didattici, fanno di The American School un solido punto di riferimento.
Se sei un genitore o un docente e desideri proporre alla classe dei tuoi figli o studenti le attività della Scuola di lingue, mettiti in contatto con lo staff di The American School.

Date ai vostri figli o alunni la grandissima opportunità di connettersi con il mondo del futuro!