La nostra scuola di lingue

Lo staff

La passione per l’insegnamento prima di tutto!

A darvi il benvenuto al Civico 12, di Via Malta a Brescia (zona Brescia Due), troverete uno staff giovane, attento e preparato.

The American School garantisce elevati standard qualitativi grazie ad un corpo docenti madrelingua (o bilingue), molto quotati e qualificati per l’insegnamento, capaci di catturare fin dalla prima lezione l’attenzione e l’interesse degli studenti. I docenti, inoltre, partecipano costantemente a corsi di aggiornamento riguardanti i diversi aspetti della didattica e sull'utilizzo in aula di metodi e strumenti evoluti, per rendere l'apprendimento, veloce e produttivo.

The American School ha affinato nel tempo, e continua a perfezionare, una metodologia di insegnamento di sicura e solida efficacia. L’esperienza dello staff è frutto di approfonditi studi universitari, di specializzazioni post-laurea e di anni di esperienza presso prestigiose scuole straniere ed agenzie di traduzione ed interpretariato.

Presso la scuola troverete non solo bravura, affidabilità e professionalità ma anche cortesia e discrezione. L’obiettivo dello staff di docenti madrelingua, infatti, è permettere ad ogni studente di potersi rilassare e divertire in un ambiente familiare, sereno e mai noioso. Studiare una lingua straniera non deve essere un peso ma un divertimento.

Questa è la mission di The American School!