La nostra scuola di lingue

La nostra scuola

Abituatevi ad imparare una lingua divertendovi!

The American School offre un metodo di apprendimento esclusivo ed innovativo, che ha l’obiettivo di insegnare alla perfezione una lingua straniera con programmi mirati e con strumenti d’avanguardia.

Di recente apertura, la scuola di lingue vanta uno staff di consolidata esperienza nell’insegnamento di lingue straniere quali inglese, spagnolo, portoghese e francese, e nella fornitura di servizi quali traduzioni, interpretariato e progetti per le scuole. I metodi didattici, avanzati e moderni, permettono alla scuola di distinguersi ed affermarsi come realtà unica sul territorio.

Perché The American School vi garantisce il pieno raggiungimento del livello di comprensione desiderato di una lingua straniera? Perché possiede tutti gli ingredienti giusti per una ricetta perfetta: entusiasmo, competenza e serietà. Il successo della scuola di lingue è frutto dell’impegno e dedizione dei titolari, che hanno trasmesso a tutto lo staff la passione per il proprio lavoro ed il rispetto per il singolo studente.

Lo staff, professionale e cortese, e un ambiente confortevole vi accoglieranno al vostro ingresso nella scuola di lingue, dotata di numerose aule di ampie dimensioni. La struttura, infatti, vanta non solo un ambiente ospitale ma anche funzionale, allegro e luminoso. Ogni studente può intrattenersi e rilassarsi nella hall della scuola su divani colorati, in compagnia di un buon libro, di una deliziosa tazza di caffè (italiano e non solo!) e… divertirsi con console e videogiochi, a cui i bambini non riescono a dire di no! E non finisce qui, la scuola di lingue offre anche tre postazioni con WI-FI gratuito, a disposizione di chiunque desideri studiare o navigare liberamente. Infine, è presente anche una postazione dedicata al “Listening & Repeat”, ovvero una postazione dove poter ascoltare in cuffia CD in lingua originale e, contemporaneamente, leggere e ripetere ciò che si sta ascoltando.

The American School, situata al centro della zona commerciale e finanziaria di Brescia, a due passi dal centro, offre non solo la possibilità di apprendere e padroneggiare perfettamente una nuova lingua ma anche di conoscere ed approfondire la cultura ad essa collegata, grazie alla sapiente guida degli insegnanti, tutti altamente qualificati ed esperti.

The American School è partner di CCLS, rinomata Scuola di Lingue di Miami, ed è orgogliosa di essere un membro di NAFSA (Association of International Educators), TESOL (Teachers of English to Speakers of Other Languages) e CCBU (Centro Cultural Brasil - Estados Unidos da Florida).

La conquista di una lingua straniera sarà non solo piacevole e spensierata ma, soprattutto, concreta e duratura. Viaggiare all’estero e parlare una lingua straniera non è mai stato così entusiasmante!