Cosa Dicono di Noi

Clicca qui per Srivere una Recensione sulla tua esperienza presso The American School!

"Per molto tempo ho cercato a Brescia una scuola e professori che potessero soddisfare i mio bisogno di avere per i miei figli una preparazione che potesse dare loro un facile accesso all'estero ed aiutarli ad entrare nella global community. Steve e la sua squadra di "The American School" sono proprio questo. Uno strumento perfetto per questo obiettivo."

Achille, Imprenditore

"Ormai la conoscenza delle lingue è indispensabile, in particolare l'inglese che è passaporto internazionale! Presso "The American School" trovi tutto ciò che oggi necessitiamo maggiormente: calore umano, accoglienza familiare che predispone a sentirsi a proprio agio e avvertire meno tensione, lasciando così la mente libera da ogni inibizione e apprendere in modo quanto mai naturale. C'è l'angolo per i piccoli che meglio esprime lo spirito della scuola: puro incanto e fantasia! Tutto il personale è decisamente professionale ma soprattutto caloroso! Accorrete e assaporate il buon cibo della "Cultura" in quest'angolo di paradiso! GRAZIE di esserci!"

Rosalia, Insegnante di Scuola Superiore

"Ho avuto occasione di studiare a "The American School" per prepararmi all'esame IELTS, un certificato internazionale di lingua inglese richiesto da molte delle migliori università del mondo. Steve e il suo team mi hanno fornito gli strumenti necesari per superare l'esame con successo, dandomi una preparazione professionale focalizzata sugli obiettivi che volevo raggiungere attraverso mezzi all'avanguardia e alternativi rispetto a quelli che si vedono a scuola. Comunque, "The American School" non è solo questo. E' anche un ambiente familiare e sereno, dove si imparara divertendosi e si instaurano amicizie anche al di fuori dalle lezioni."

Costanza, Laureanda in Economia

"Ho trascorso un anno e mezzo circa nella scuola e i professori hanno sempre cercato di mettermi a mio agio adattando gli orari delle lezioni a quelli dei miei impegni sportivi! Oltre ad ottime lezioni, che mi hanno permesso di arrivare preparata all'esame che avevo scelto, ho incontrato anche studenti con cui ho legato fuori dalla scuola. Le lezioni sono interessanti e se fatte in gruppo, anche interattive e permettono dialoghi e colloqui costruttivi. Consiglio "The American School" soprattutto se servono lezioni da adattare ad orari di lavoro o di sport!"

Elena, Calciatrice

"The American School" è un posto dove professionalità e familiarità hanno trovato l'equilibrio perfetto. Ho costruito dei ricordi bellissimi e non avrei potuto chiedere insegnanti migliori. Provare per credere!"

Federica

Ho avuto l'opportunità di studiare a "The American School" per 5 anni. In questo lungo periodo di tempo mi sono preparato per diversi esami, tra i quali KET, FCE, CAE. Attualmente sto studiando per sostenere il SAT. Senza Steve Toffano (il proprietario) e il suo team mi sarebbe stato impossibile raggiungere il livello di inglese che ora sono capace di esibire. I professori sono accuratamente scelti dal proprietario Steve, che ricerca una miscela tra entusiasmo, conoscenza e novità. Queste in fondo sono i tre pilastri su cui si basa questa fantastica e innovativa scuola, che trova un luogo di conoscenza per persone o bambini di tutte le età. Ma l'ambiente di "The American School" va ben oltre tutto questo. Attraverso l'attenzione verso i dettagli, la disperata ricerca per la perfezione e un incredibile umanità, i professori sono capaci di trasmettere molto più che semplice conoscenza. Sono infatti tutti dotati di spiccata empatia, che rende questa scuola una grande famiglia. Posso adesso avere l'onore di dire di essere parte della "Big Toffano Family". Ogni volta che varco quella porta di vetro di via Malta, mi sento come trasportato da un'aria di casa, che rende la lezione immediatamente più piacevole. You don't rule if you don't come to The American School!

Alberto, Studente

Testimonianze Live

Chi sei?

Cosa ti ha portato all'American School?

Com'è studiare all'American School?

Quali sono i vantaggi dell'American School?

La sede dell'American School è accogliente?