I nostri corsi di lingue

Corsi per bambini

Imparare una lingua divertendosi? Con The American School è possibile!

The American School organizza corsi di lingue per bambini dai 3 anni in su. Grazie ad insegnanti madrelingua, programmi personalizzati e metodi di insegnamento innovativi, i bambini imparano una lingua senza difficoltà e con grande entusiasmo. La scuola si avvale di moderne tecnologie che vedono l’utilizzo di lavagne multimediali, console e giochi in lingua originale.

The American School propone corsi di lingue per bambini di inglese, francese, portoghese e spagnolo ideati appositamente per i bambini e ricchi di attività e materiali interattivi. La scuola offre un ambiente accogliente, con aule spaziose ed arredi colorati, esclusivamente dedicati ai più giovani. L’apprendimento risulterà quindi piacevole fin dall’inizio ed incredibilmente divertente!

I corsi di lingue per bambini ideati da The American School si adattano perfettamente ai bisogni degli studenti più giovani, con materiali didattici specifici per ogni età. Il livello di comprensione della lingua (compresi l’accento e l’intonazione) sarà molto simile a quello madrelingua. Lezioni facili ed intuitive, che permettono ai più piccoli di avvicinarsi alla lingua in maniera naturale, senza bisogno di imparare nozioni e terminologie a memoria. La scuola utilizza metodi di insegnamento nuovi e creativi, che non affaticano il bambino ma al contrario lo coinvolgono attivamente. I bambini sono quindi costantemente incoraggiati dagli insegnanti a parlare, leggere, scrivere ed ascoltare, consentendogli di imparare la lingua senza sforzi e con grande partecipazione.

Che cosa state aspettando? Gettate le basi del futuro successo dei vostri figli affidandovi a The American School!